Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Completa ordine

Produttori

Produttori

Ci sono 19 produttori.

  • Babylonia (Bambigioi)

    In collaborazione con persone speciali produce e distribuisce le collezioni Babylonia di particolare bellezza. Prodotti per bambini, mamme e papà, fratelli e sorelle, per interni ed esterni, per ogni giorno, per il sogno...collezioni fresche, confortevoli e premurose. Buon per te e buon per il mondo!

    0 prodotti

  • BabyMonkey

    BabyMonkey, brand che nasce dall’idea di Rosachiara Sandrini, mamma, fashion designer e ingegnere tessile, in collaborazione con Tessitura F.lli Grassi s.n.c., impresa che da tre generazioni produce tessuti di alta qualità.                                                                                                                                        Design, progettazione, tessitura e confezione: il processo di produzione delle fasce BabyMonkey è 100% made in Italy. Le fasce BabyMonkey presentano decori unici che spaziano con gusto tra segni delicati, classici o creativi. L’esperienza e la competenza nelle operazioni di tessitura, permette la realizzazione di prodotti con un’attenzione alla qualità senza compromessi, infatti ogni fascia viene controllata accuratamente in modo da garantirne la perfezione.

    Le fasce BabyMonkey vengono colorate con pigmenti atossici, duraturi e le operazioni di tintoria sono certificate con marchio Oeko-tex (numero di certificazione: 061873.O).

    0 prodotti


  • Flora

    Il gruppo FLORA nasce da un progetto basato su principi e valori etici ed ecologici condivisi, che tendono ad una sempre maggiore conoscenza, consapevolezza e crescita della propria creatività. L'obiettivo di Flora è il pieno benessere del cliente. Flora è la prima azienda storica italiana che da 24 anni opera in agricoltura biologica e biodinamica lavorando con i coltivatori e promuovendo dal 1989 l’Aromaterapia. Negli anni l'assortimento si è arricchito di prodotti per tutta la famiglia indicati per il Bioconsumatore contemporaneo. Tutti i prodotti sono pensati per le persone che non vogliono rinunciare al benessere di qualità globale, amando la Natura.

    Flora un partner affidabile per 10 buoni motivi:

    1. Selezione delle materie prime spontanee, biologiche e biodinamiche, provenienti dalle nostre coltivazioni in gran parte italiane, per estrarre oli essenziali ed estratti fitoterapici di grande efficacia, no OGM

    2. Controlli a 360° su tutte le materie prime impiegate, non testate su animali e prodotti realizzati nei laboratori alimentari e cosmetici interni all’azienda

    3. Un reparto specifico di Ricerca e sviluppo presente all’interno dell’Azienda

    4. Formule efficaci e sicure, senza SLS, senza parabeni, senza PEG, senza profumi sintetici e coloranti, senza derivati del petrolio

    5. Ampia gamma di prodotti BIO certificati da enti autorizzati: DEMETER, ICEA, BDIH, CODEX, LAV dermatologicamente testati

    6. Materiali di imballo ecologici, riciclabili e nel rispetto della Natura

    7. Azienda certificata ISO 9001 e ISO 14001 per un’organizzazione efficente, moderna, orientata al Cliente e al rispetto dell’Ambiente

    8. Un gruppo FLORA unito, professionale ed entusiasta

    9. Organizzazione di corsi di Aromaterapia per professionisti e per clienti dei negozi

    10. Informazione e assistenza al privato (Aromatario, catalogo al pubblico, corsi, web, social networks)

    0 prodotti


  • Haba

    HABA iniziò nel 1938 come azienda produttrice di giocattoli di legno. Oggi HABA è del parere che i giocattoli non debbano essere fatti esclusivamente di legno, ma che comunque debbano essere fatti apposta per i bambini!

    Iniziò tutto con giocattoli di legno finemente lucidati, quindi costruzioni colorate finemente levigate e rese meravigliosamente lisce e così adatte per le delicate mani dei bambini. L’azienda produttrice di giocattoli di legno nel frattempo si definisce con orgoglio "inventore per bambini".

    HABA vuole sostenere lo sviluppo dei bambini giocando e vuole far si che la loro vita sia più felice, più affascinante, più attraente, più a loro misura. Come riesce a  soddisfare quest’esigenza? Con eccellente qualità e sicurezza! I designer contribuiscono apportando le loro grandiose idee: numerosi giocattoli della HABA sono stati già premiati per il loro eccezionale design. Dal 1993 sette giochi della HABA hanno ottenuto il premio di "Gioco dell’anno".

    I giocattoli per neonati Haba stimolano la loro percezione sensoriale e trasmettono esperienze conforme all’età: i bebè imparano a comprendere la vita giocando. Anche il design, le forme ed i colori chiari, così come l’eccellente lavorazione contradisstinguono i giochi per neonati.

    Haba si assume la responsabilità dell’ ambiente, uno dei principi della loro filosofia aziendale. Questo per Haba significa ridurre le conseguenze ecologiche al punto tale che cercano di realizzare i prodotti con mezzi economicamente sostenibili. Per questo i processi di produzione vengono costantemente sviluppati, così come vengono continuamente rilevati, valutati e minimizzati i dati riguardo l’impiego di materie prime, le emissioni e le quantità dei rifiuti.

    Come primo produttore di giocattoli in Germania ha superato i test secondo i criteri Öko Audit (controllo ecologico di qualità) e ottenuto la certificazione secondo la norma DIN ISO 14001 per il sistema di gestione ambientale.

    L’impiego di materiali, le emissioni e le quantità dei rifiuti vengono costantemente rilevati, valutati e minimizzate. Viene esercitata una moderna gestione energetica dai punti di vista ecologici sia per tutte le forme di energia (aria compressa, elettrica e energia di riscaldamento) così come per tutti i macchinari e gli edifici.

    0 prodotti

  • Il Leone Verde

    Il leone verde edizioni nasce a Torino nel 1997 con l’obiettivo editoriale di proporre testi inediti.

    Introduzioni, studi critici e note al testo sono sempre di livello assai elevato e curati da specialisti di queste tematiche. Le traduzioni sono sempre dalle lingue originali. Nonostante il rigore scientifico non si è però pensato a lettori specialisti, ma a un pubblico vasto.

    "Il Bambino Naturale" è la collana nata nel 2005 con l’intento di affrontare i temi legati al mondo dei più piccoli in una prospettiva diversa, lontana dagli interessi industriali e commerciali, tipici del mondo moderno. 

    0 prodotti

  • Isara

    ISARA si preoccupa della sicurezza del bambino, utilizzando solo materiali di alta qualità. Una grande quantità di investement è stata fatta in fase di test dei materiali, al fine di conformarsi al livello europeo della sicurezza nei minimi dettagli, dai tessuti alle fibbie e cinghie: le fibbie e velcro, sono dei marchi più prestigiosi, riconosciuti anche nel settore automobilistico per l'affidabilità e resistenza, elastici addizionali sono stati aggiunti per una maggiore sicurezza, gomma piuma di memoria per il comfort.
    Per completare l'esperienza, i tessuti usati sono incredibilmente morbidi, 100% cotone e 100% cotone organico, con certificato GOTS, il certificato più importante per i tessuti organici e responsabilità sociale.

    0 prodotti