Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Completa ordine

Produttori

Condizioni generali di vendita

Venditore
Il venditore è Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia – Via Cogollo 9 – 36010 Monticello Conte Otto (VI)   C.F. PRNKLL79H68L840M P.IVA 03776000246  e-mail info@babycloud.it. Il Regime è forfetario: ai sensi dell'art.1 commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014.

 
Prezzi
In tutti i prezzi indicati sul sito www.babycloud.it sono escluse le spese di spedizione e l'imposta di bollo di 2,00 €, assolta sulla fattura originale, se la fattura supera i 77,47 € e se il cliente richiede l'invio della ricevuta fiscale.


 
Trattamento fiscale
Ogni ordine verrà evaso con una nota di consegna che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura.

Assistenza
Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia risponderà a tutte le domande inviate all’indirizzo e-mail info@babycloud.it al più presto possibile.

Garanzia
Tutti i prodotti proposti da Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia sul sito www.babycloud.it sono coperti da garanzia di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

Diritto di Recesso
Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non si è soddisfatti della merce ricevuta, potrete rispedircela. Sarete rimborsati come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

Inviare un'e-mail all'indirizzo info@babycloud.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrete scegliere tra una delle seguenti possibilità:
- erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;
- sostituzione della merce;
- riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale - Codice IBAN e Intestatario del Conto); il rimborso riguarda solo il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alle spedizioni della merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell’imballo originale o di alcune parti di esso
- mancanza di elementi integranti del prodotto
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.