Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Completa ordine

Produttori

Spedizione


Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia spedisce su tutto il territorio Italiano.
Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia offre le spedizioni come di seguito riportato al paragrafo “Tempi e modalità di spedizione e consegna” al prezzo di 7,00 €. Le spese di spedizione sono fisse e non variano ne in base al volume ne in base al peso della merce acquistata.

Spese di spedizione gratuite
per ordini superiori a 99,00 €.

Se si ritira la merce presso la sede di Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia il costo delle spedizioni è pari a zero euro. 


Tempi e modalità di spedizione e consegna
Le spedizioni vengono effettuate ogni giorno lavorativo. In caso venga scelto il pagamento con carta di credito (Paypal) gli ordini vengono spediti al massimo il giorno seguente, qualora disponibili immediatamente.


In caso venga scelta una diversa modalità di pagamento Baby Cloud di Perinetto Karol Lucia effettuerà la spedizione della merce al ricevimento del pagamento. I tempi stimati della ricezione di un pagamento con bonifico bancario o postale sono di circa 3 giorni.

A queste giornate va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna.

IMPORTANTE!
Preghiamo vivamente i Clienti di verificare che l’indirizzo fornito per la spedizione sia esatto, che il nominativo indicato corrisponda al recapito (campanello, cancello, ecc.) e di inserire obbligatoriamente un recapito telefonico.
La consegna avviene nell'arco dell'intera giornata. Non è possibile ne concordare il giorno e l'orario preciso con il corriere ne essere avvisati telefonicamente prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l'ordine a casa indicateci un' altro indirizzo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico) dove effettuare la consegna.

Baby Cloud
di Perinetto Karol Lucia si avvale per le spedizioni del servizio del Corriere Espresso SDA e del Corriere Espresso GLS:

Corriere Espresso SDA


Nella maggior parte dei casi la consegna avviene in circa due giorni lavorativi dalla spedizione (due o tre per Sicilia, Calabria e Sardegna).
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale.

A seguito della spedizione vi verrà inviato un codice con cui sarà possibile rintracciare il pacco con i vostri acquisti.
Il corriere effettua un tentativo di consegna; se per qualsiasi motivo la consegna non avviene (ad esempio assenza destinatario) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna.
Se anche la riconsegna non va a buon fine la merce va in giacenza. I costi di giacenza verranno addebitati al Cliente.

 

Corriere Espresso GLS

Nella maggior parte dei casi la consegna avviene in circa due giorni lavorativi dalla spedizione (due o tre per Sicilia, Calabria e Sardegna).
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale.

A seguito della spedizione vi verrà inviato un codice con cui sarà possibile rintracciare il pacco con i vostri acquisti.
Il corriere effettua un tentativo di consegna; se per qualsiasi motivo la consegna non avviene (ad esempio assenza destinatario) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna.
Se anche la riconsegna non va a buon fine la merce va in giacenza. I costi di giacenza verranno addebitati al Cliente.



Come comportarsi alla consegna del prodotto:
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna indicare chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se la merce non può essere consegnata per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a noi od al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporti, giacenze, imballi, spese varie, saranno addebitati al compratore.

 

La nota di consegna o fattura inviata con la spedizione va conservata come documento valido per la garanzia.


 

I nostri pacchi sono confezionati in scatoloni di carta e/o cartone di recupero, nell'intento di contribuire, con il riuso, alla riduzione dei rifiuti.


IL MARSUPIO TULA VERRA' INVIATO CON LA SCATOLA ORIGINALE PIEGATA, QUESTO PER MOTIVI DI SPEDIZIONE.